Prenota il tuo viaggio: Veraclub Palmira Isabela – Baleari


Scopri il villaggio

Se in una vacanza cercate sia il relax sia il divertimento, siete nel posto giusto. Maiorca è un’isola dalle acque incredibilmente azzurre e trasparenti, tanto che potete vedere a occhi nudi anche i fondali più profondi. Le spiagge di sabbia bianca e finissima sono tranquille, accoglienti e indimenticabili, come indimenticabili sono le notti nelle strade e nei locali di tutta l’isola. Perché qui la notte si sa quando inizia, ma non si sa mai quando finisce.



La posizione

Il Veraclub Palmira Isabela è situato nel centro di Santa Ponsa, rinomata località turistica, con numerosi ristoranti, bar, locali e negozi, a soli 50 metri da un’ampia e bella spiaggia di sabbia bianca e fine.

Dista circa 25 km dall’aeroporto di Palma.



Il villaggio

Gode di una favorevole posizione nel centro di Santa Ponsa. A disposizione degli ospiti, ristorante con servizio a buffet, bar, irish pub, sala soggiorno, piscina all’aperto con terrazza solarium (utilizzo gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare, questi ultimi previo deposito cauzionale). Punto internet e collegamento wi-fi a pagamento.

 Le 146 camere sono con sistemazione a due, tre e quattro letti (quest’ultime composte da 2 camere doppie comunicanti). Disponibili inoltre camere doppie con poltrona letto (80×160 cm) per bambini da 3 a 10 anni. Tutte sono dotate di balcone, servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, tv Lcd via satellite, telefono; cassetta di sicurezza a pagamento. La corrente è 220 volt con prese di tipo italiano.

Carte di credito accettate sono Visa e Mastercard.



La spiaggia

Comodamente raggiungibile a piedi, la bella spiaggia pubblica di Santa Ponsa dista circa 50 metri dal Veraclub Palmira Isabela. Si tratta di una lunga e vasta distesa di sabbia, attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento fino a esaurimento).



L’animazione

L’équipe di animazione del Veraclub Palmira Isabela allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, attività ricreative durante il giorno e intrattenimenti serali (giochi, musical, cabaret e commedia) Il tutto nel rispetto della privacy.



Comfort

Internet: Punto internet e collegamento wi-fi a pagamento.

Noleggio: direttamente alla reception del villaggio è possibile noleggiare auto, motorini e biciclette.

Nota

Su delibera del Governo delle isole Baleari è prevista, a partire dal 01 luglio 2016, un’imposta di soggiorno da pagare in loco pari a € 1,00 + 10 % iva per persona a notte (50% di riduzione dal 9° giorno e per ciascuna notte successiva). E’ richiesta per tutti gli ospiti dai 16 anni compiuti.

Clicca qui per visionare prezzi e date!

قالب وردپرس

L’articolo Prenota il tuo viaggio: Veraclub Palmira Isabela – Baleari proviene da Lo Svuota Cantine Campobasso Molise.



Source link

قالب وردپرس

Contacts:
Posted by: gestione on