Prenota il tuo viaggio: Exploraclub Garoda Resort – Kenya – Watamu


Exploraclub Garoda Resort

PARADISO PROTETTO

L’EXPLORAClub Garoda Resort è un elegante villaggio contornato da palme all’interno del Parco Nazionale Marino di Watamu, oasi protetta, su un banco di spiaggia bianchissima che si espande con le acque cristalline dell’Oceano Indiano.


HAKUNA MATATA!

Al Garoda noi Italiani ci sentiamo a casa: per questo è uno dei più famosi e apprezzati villaggi a gestione italiana in Kenya.


MAL D’AFRICA

L’atmosfera ospitale e rilassata del Resort, la possibilità di escursioni tra le popolazioni locali, gli animali della savana e i paesaggi autentici a perdita d’occhio… la voglia di tornarvi non passa mai!


L’EXPLORACLUB GARODA RESORT

Si trova all’interno del Parco Nazionale Marino di Watamu, ambiente naturale incantevole e protetto, dove poter ammirare spiagge e lagune incontaminate, in cui vivono coralli e nuotano numerose specie di pesci e tartarughe. È probabilmente la migliore ubicazione, essendo direttamente nel Parco e permettendo di arrivare in pochi minuti nel centro di Watamu, da sempre la meta preferita da noi Italiani.

È un resort curato, in stile africano ma di gusto tutto italiano, dalle dimensioni contenute con le sue 116 camere ubicate nei caratteristici bungalow a 2 piani, tutte ben arredate e con comfort quali aria condizionata, ventilatore, cassetta di sicurezza, frigobar. E con la possibilità di camere Family con 2 camere da letto, ideali per famiglie o coppie di amici.


A GESTIONE ITALIANA

E’ tra i più conosciuti e amati del Kenya, anche per il personale accogliente e abituato alla clientela Italiana. L’italiano non a caso è la lingua ufficiale del resort. Una vacanza all’EXPLORAClub Garoda Resort è quindi senza pensieri e preoccupazioni, anche per la sua cucina, attenta a tutti i particolari, di gusto italiano e con prodotti sempre freschi, per garantire piatti prelibati e sani. Il ristorante principale, a buffet, offre piatti internazionali, italiani e kenioti, ed un interessante angolo di cucina al vapore per chi cerca il benessere anche in vacanza, ed una stupenda vista mare dalla terrazza. E per chi lo desideri, con un extra, è presente un romantico ristorante ‘à la carte’ a lume di candela,

con una raffinata cucina a base di pesce (anche crudo) e crostacei, a cui abbinare un buon vino.


ESSERE CLIENTI EXPLORACLUB

Significa ricevere attenzioni esclusive quali acqua in frigo e biglietto di benvenuto, un massaggio gratuito a camera, soft drink inclusi durante la cena a lume di candela (opzionale). E per i novelli sposi, su richiesta documentata: riduzione sul pacchetto con sistemazione in camera Superior e bottiglia di vino all’arrivo.


CAMERE

Dispone di 116 camere arredate in stile africano che si dividono in: Standard, Superior e Family. Le camere Family dispongono di due camere e possono ospitare fino a 4 persone. Tutte le camere si affacciano sul giardino e dispongono di: servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, letto con zanzariera, ventilatore a soffitto e cassetta di sicurezza. Le camere Superior dispongono inoltre di un ampio terrazzo arredato e di bollitore per tè e caffè.


RISTORANTI E BAR

Tutti i ristoranti propongono cucina internazionale con influenze della cucina italiana insieme alla freschezza dei prodotti esotici locali. Il ristorante principale “Kaskazi” offre un servizio a buffet e propone diversi piatti tra cui insalate fresche, carne/pesce alla griglia, frutta fresca e deliziosi dessert. Angolo dove è possibile ordinare cibi al vapore per chi desidera seguire una dieta equilibrata anche durante le vacanze. Il ristorante à la carte “La Garodina” (opzionale) propone cene, anche a lume di candela, a base di pesce: aragoste, carpaccio di tonno, gamberi o calamari alla griglia sono solo alcuni dei piatti proposti che possono essere combinati con deliziosi vini africani e offre la possibilità di ordinare pizze cotte in forno a legna ed è situato di fronte alla piscina. Completano l’offerta due bar.


SERVIZI E ATTREZZATURE

Il resort offre tutto ciò che serve per una vacanza indimenticabile: una boutique, un centro benessere dove è possibile rilassarsi con dei massaggi, sala TV con canali satellitari, miniclub, sala riunioni e due piscine: “Sunset” situata nel cuore del Resort con l’annesso bar dove si può ordinare un aperitivo al tramonto e la piscina “Sunrise” con acqua salata, è il luogo ideale per le famiglie con bambini e per chi vuole parecipare alle attività di intrattenimento organizzate dal personale. Connessione Wi-Fi nelle aree comuni, servizio medico (opzionale), scuola di Kite Surf (opzionale) e Diving Center (opzionale). La spiaggia è una delle più belle della costa ed è caratterizzata dal fenomeno delle maree: con la bassa marea emergono lingue di sabbia dove fare piacevoli passeggiate e si creano delle piscine naturali di acqua cristallina dove fare piacevoli bagni. Questo tratto di costa fa parte del Parco Marino protetto e controllato, pertanto l’utilizzo dell’attrezzatura da snorkeling comporta permessi specifici ed una tassa soggetta a variazioni.

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.

Clicca qui per visionare prezzi e date!

قالب وردپرس

L’articolo Prenota il tuo viaggio: Exploraclub Garoda Resort – Kenya – Watamu proviene da Lo Svuota Cantine Campobasso Molise.



Source link

قالب وردپرس

Contacts:
Posted by: gestione on