Prenota il tuo viaggio: Eden Village Cayo Largo – Cuba – Cayo Largo


Eden Village Cayo Largo

Struttura:

Sabbia così fine e luminosa da sembrare talco impalpabile, mare che assume tutte le gradazioni cromatiche dal celeste al blu, fino a confondersi con il limpido orizzonte: questo è l’Eden Village Cayo Largo. Un villaggio piccolo e semplice per godersi la pace assoluta e riempire gli occhi di candore e meraviglia, perfetto per chi vuole scoprire il vero significato di relax. A Cayo Largo esiste una sola strada asfaltata, ma noleggiando motorini, quad o jeep fuori strada, oppure facendo un giro in catamarano, è possibile percorrere gran parte dell’isola e raggiungere i suoi angoli più incantevoli e nascosti, dalla barriera corallina all’isola delle iguane. Inoltre, dal villaggio si possono compiere escursioni verso le splendide spiagge Playa Sirena, Playa Paradiso e Punta Maltiempo oppure scegliere una visita del paesino di Cayo Largo, detto anche La Marina, dove si trovano il piccolo porto, l’allevamento di tartarughe, il negozio specializzato nella vendita di sigari, rum e gioielleria cubana e locali per gustare freschi cocktail, ballare all’aperto o mangiare freschissimi frutti di mare. In due parole, la vera, semplice vacanza per chi vuole riempirsi gli occhi e rasserenare lo spirito.


Località:

Cayo Largo. Dista 7 km dall’aeroporto.


Spiaggia:

di sabbia bianca e fine, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti (towel card).


Camere:

52. Le camere sono suddivise in due tipologie: Caribe e Bellavista con vista mare, dispongono tutte di aria condizionata a controllo individuale, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo (consumazioni a pagamento in loco), asciugacapelli (su richiesta ed a pagamento in loco), terrazza o balcone. Le camere Caribe sono disponibili anche comunicanti. Le camere Bellavista dispongono, in più, di asciugacapelli gratuito, minibar rifornito con 2 soft drinks all’arrivo e giornalmente con 1 bottiglia di acqua e teli mare in camera. Culle disponibili su richiesta.

I plus

1. Il villaggio è caratterizzato da un’atmosfera raccolta e familiare, dove il tempo scorre lento ed in pieno relax, accompagnati da un sottofondo di musica caraibica.

2. Di fronte al villaggio è presente un’agenzia esterna di noleggio scooter e quad.

3. Nonostante la struttura sia molto semplice è ideale per chi non cerca lusso e formalità, il punto spiaggia resta tra i più belli dell’isolotto e di gran parte dell’intera Cuba.


Piccoli privilegi:

Fast track Vip Lounge in aeroporto di partenza (ove disponibile)

Minibar rifornito all’arrivo con 2 bottiglie di acqua naturale, 2 soft drinks e 2 birre nazionali

1 bottiglia di Rum in camera all’arrivo

Late check out fino alle ore 16.00 (previa disponibilità)

Tavolo riservato presso il ristorante principale a buffet

1 ora di connessione wi-fi gratuita

Teli mare in camera all’arrivo e durante la settimana

3 pranzi inclusi presso Playa Sirena (trasferimenti e bevande esclusi) previa prenotazione il giorno prima

Pacchetto a pagamento con disponibilità limitata.

Ristoranti e bar:

ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet diretto da un cuoco italiano responsabile della cucina del villaggio, snack bar e un bar.


Servizi:

trasferimento gratuito a Playa Sirena 3 volte a settimana. A pagamento: wi-fi presso l’area lobby, negozio di articoli da regalo, parrucchiere, noleggio auto e scooter, cambio valuta e, su richiesta, servizio medico esterno. Accettate le prinipali carte di credito (Mastercard e Visa, con banda magnetica e non emesse da istituti statunitensi).


Relax e divertimenti:

2 piscine di acqua salata di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare con deposito cauzionale (towel card), beach volley (in caso di alta marea il servizio sarà disponibile presso Playa Sirena), beach tennis, ping pong. Secondo disponibilità: sport acquatici non motorizzati presso Playa Sirena. A pagamento: massaggi.


Animazione e miniclub:

programmi di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato, sempre presente e mai invadente. Per bambini 3/10 anni previsto programma Tarta che include anche i due pasti principali e la merenda, oltre a giochi, laboratori creativi e musica. Per ragazzi 11/17 anni previsto programma Jek Club con attività creative e dinamiche, tornei in spiaggia e musica. Spettacoli serali appositamente dedicati, per adulti, ragazzi e bambini.

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.

Clicca qui per visionare prezzi e date!

قالب وردپرس

L’articolo Prenota il tuo viaggio: Eden Village Cayo Largo – Cuba – Cayo Largo proviene da Lo Svuota Cantine Campobasso Molise.



Source link

قالب وردپرس

Contacts:
Posted by: gestione on