Prenota il tuo viaggio: Paradise Beach Resort Swan Enjoy – Tanzania – Zanzibar


Paradise Beach Resort Swan Enjoy

POSIZIONE

Situato tra Chwaka e Uroa esattamente a Marumbi sulla costa est dell’isola di fronte alla spiaggia, a soli 35 km dalla capitale Stone Town e dal suo aeroporto internazionale.

CAMERE

L’hotel dispone di 74 camere dislocate in lussureggianti giardini in stile tropicale. Riservate per gli ospiti Swan Tour le spaziose camere suite di 41 m2, dotate di letto matrimoniale king size e letto singolo. Ogni camera dispone di rete wi-fi, aria condizionata, frigo bar e asciugacapelli. A pagamento cassetta di sicurezza (circa 5 usd per soggiorno per camera), servizio di lavanderia e servizio in camera.

RISTORANTI E BAR

A disposizione degli ospiti un ristorante a buffet Makuti che offre uno “show cooking” ed un ristorante à la carte (a pagamento) che propone specialità di pesce. Completano l’offerta 3 bar: Indian Ocean Jetty Bar costruito direttamente sull’oceano con una vista mozzafiato, un’elegante area lounge bar con una vasta selezione di liquori locali ed internazionali (a pagamento) e un pool bar per degustare sofisticati cocktail, Zanzi-bar, dove vengono serviti dalle 11.30 di mattina e dalle 17.30, vari tipi di snack (pizza, mini burger, hot dog, biscotti, brioches, frutta etc…) e caffè espresso.

PISCINE

A disposizione degli ospiti 1 piscina attrezzata con lettini e ombrelloni. Disponibile inoltre una piscina per bambini.

SPIAGGIA

La struttura dispone di 1 spiaggia privata, posizionata di fronte all’hotel e attrezzata con lettini e ombrelloni. Possibilità di usufruire di una seconda spiaggia situata a circa 3 km e raggiungibile attraverso un bus gratuito messo a disposizione dalla struttura (un bus ogni ora dalle ore 09:30 alle 13:00 e dalle 14.30 alle 16.30). Teli a disposizione di tutti gli ospiti a pagamento (circa 5 usd cad.). Il mare è balneabile per alcune ore del giorno e poi si ritira con la bassa marea regalando la possibilità di splendide passeggiate tra i magnifici fondali dell’oceano indiano.

ANIMAZIONE

Un piccolo Team di animazione Swan Tour integrato allo staff internazionale della struttura, organizza attività giornaliere ricreative e intrattenimenti serali.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza in arrivo e in partenza; durante il soggiorno il nostro assistente, residente in loco, sarà presente tutti i giorni in struttura ad orari prestabiliti presso il desk Swan Tour e sempre disponibile per qualsiasi necessità.

ALTRI SERVIZI

Wi-fi a disposizione in tutta la struttura e TV satellitare nella sala principale.

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.

Clicca qui per visionare prezzi e date!

قالب وردپرس

L’articolo Prenota il tuo viaggio: Paradise Beach Resort Swan Enjoy – Tanzania – Zanzibar proviene da Lo Svuota Cantine Campobasso Molise.



Source link

قالب وردپرس

Contacts:
Posted by: gestione on