Prenota il tuo viaggio: Villa Valiha Boutique Hotel – Madagascar


Villa Valiha Boutique Hotel

L’hotel e’ situato a Madirokely, direttamente sulla spiaggia, a 900 m dal centro di Ambatoloaka, 7 km da Hell-Ville e 20 dall’aeroporto di Nosy Be.


La spiaggia:

lunga e profonda spiaggia di finissima sabbia dorata davanti alla piscina dell’hotel. Lettini e teli mare a disposizione nel giardino rialzato attorno alla piscina. Qui la spiaggia non è eccessivamente soggetta al fenomeno delle maree. L’escursione è minima, di poche decine di metri, e il mare quasi sempre molto calmo e quindi facilmente balneabile per gran parte della giornata.


Speciale Tutto Incluso:

Colazione, pranzo e cena a buffet o con servizio al tavolo (a seconda del numero di ospiti) con acqua e un bicchiere di vino; consumo illimitato di acqua, succhi, tè e caffè americano al bicchiere dalle 10.30 alle 20; tea time dalle 17 alle 18 con biscotti.


Le camere:

30 camere con possibilità di ospitare un massimo di 3 adulti, con balcone o veranda, servizi privati, ventilatore, minifrigo e cassetta di sicurezza. A pagamento, aria condizionata (su richiesta) e minibar. Sono disponibili con supplemento camere vista mare.


Ristoranti e bar:

1 ristorante e 1 bar. I clienti in mezza pensione possono scegliere liberamente quando pranzare o cenare avendo diritto a tanti pasti quante sono le notti di soggiorno. E’ disponibile anche l’opzione pranzo o cena Eat Around che vi permetterà di pranzare o cenare in tutti i ristoranti selezionati, tra cui il ristorante Aviavy a 250 m sulla stessa spiaggia dell’hotel. Tale opzione è abbinabile sia al trattamento di pernottamento e prima colazione che al trattamento di mezza pensione in hotel.


Servizi:

2 piscine con lettini e teli mare a disposizione dei clienti, parcheggio, sala tv, internet point e connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. Si accettano animali di piccola taglia (max 5 kg – su richiesta). A pagamento, massaggi e servizio lavanderia. L’hotel accetta carte di credio del circuito Visa. Possibilità di noleggio bici e di varie escursioni esclusive da richiedere presso la reception dall’hotel. Nelle vicinanze invece, noleggio auto, moto o quad.


Che ne dice il Tour Operator:

parliamo indiscutibilmente di una vera e propria perla adagiata sul mare! Il Villa Valiha si presenta a primo impatto come una residenza privata di lusso. Così è stata pensata del resto dall’attuale proprietario, uno dei primi occidentali che scoprirono già negli anni Settanta quest’angolo di paradiso e che qui poi trasferì la sua dimora di vacanza al motto di “non sognare la tua vita, ma rendi la tua vita un sogno” (cit.). L’ha voluta costruire sulla più bella spiaggia dell’isola, con finissima sabbia dorata, una delle meno soggette al fenomeno delle maree e quindi facilmente balneabile per quasi tutto l’arco della giornata. Gli spazi comuni e gli elementi d’arredo coniugano e sottolineano in maniera eccezionale la passione del proprietario per l’ospitalità, con il suo amore ormai quarantennale per questi luoghi e per le loro antiche tradizioni. Il risultato è una vera e propria boutique d’artigianato e antiquariato a cielo aperto, con maschere di ebano, pietre locali, statue e libri d’epoca lungo i corridoi e nelle aree comuni. Le 30 camere, arredate in maniera semplice, sono estremamente caratteristiche e accoglienti, con mobili e letti in legno pregiato. Ognuna ha un gusto e un tema differente, ma tutte sono in completa sintonia con il contesto e in piena filosofia “mora mora”, “prendi la vita con leggerezza”. Questo motto vi accompagnerà nei momenti di relax che trascorrerete nell’ampio e luminoso porticato di fronte alla spiaggia o chiacchierando con gli altri ospiti della struttura nella lunga tavolata sulla quale vengono serviti i pasti in un’atmosfera spensierata e conviviale. La posizione della villa è un altro dei suoi punti di forza esclusivi e distintivi. Ci troviamo a Madirokely, lungo uno dei tratti di costa più suggestivi dell’isola, lambito da acque calde e trasparenti e con una spettacolare vegetazione tropicale sullo sfondo. Si accede alla spiaggia direttamente dalla zona piscina scendendo qualche scalino, una situazione veramente invidiabile! A chiusura di questo idilliaco affresco va segnalato che a soli novecento metri si trova il centro di Ambatoloaka, unico vero punto di ritrovo per i turisti sull’isola, un piccolo paesino di pescatori che oggi ospita numerosi ristoranti, anche di un certo livello, negozietti di artigianato, locali con musica dal vivo e piccole discoteche frequentate anche dai locali, e servizi di ogni tipo per chi vuole esplorare Nosy Be o le sue meravigliose isole satellite come Nosy Komba e Nosy Iranja. Lo si raggiunge facilmente a piedi lungo la spiaggia o con i simpatici tuk tuk che fanno la spola lungo la baia offrendo ai turisti un servizio taxi “alternativo” e caratteristico per soli due o tre euro. Fra i ristoranti più gettonati di Ambatoloaka segnaliamo il Karibo, il Safari, il Beach Bar e Chez Angeline, tutti selezionati dai nostri controller per lo speciale programma Eat Around abbinabile a piacere anche al soggiorno al Villa Valiha.

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.

Clicca qui per visionare prezzi e date!

قالب وردپرس

L’articolo Prenota il tuo viaggio: Villa Valiha Boutique Hotel – Madagascar proviene da Lo Svuota Cantine Campobasso Molise.



Source link

قالب وردپرس

Contacts:
Posted by: gestione on