Prenota il tuo viaggio: Orange Club Jumbo Watamu – Kenya – Watamu


Orange Club Jumbo Watamu

Questo incantevole resort a gestione italiana sorge direttamente sul mare, di fronte ad una lunga ed ampia spiaggia di finissima sabbia bianca, all’interno del Parco Nazionale Marino di Malindi – Watamu, famoso per la varietà di pesci e per le tartarughe marine che popolano l’omonima baia. Vi consigliamo di approfittare della bassa marea per lunghe passeggiate durante le quali apprezzare il suggestivo spettacolo determinato dalla formazione di piccoli atolli di sabbia corallina, che hanno valso a questa spiaggia il nome di ‟Sardegna Due”. Watamu, in swahili ‟watu tamu‟, gente dolce, è rinomata per le spiagge bianche, i faraglioni ed il mare che ricorda quello delle Seychelles. In quest’area si possono ammirare splendide baie, tra cui la Blue Lagoon, davvero incantevole con i suoi isolotti e la grande varietà di stelle marine, conchiglie e altre specie. Il Jumbo Resort è immerso in un ambiente naturale incontaminato, circondato da palme e da un rigoglioso giardino di bouganville prospiciente la spiaggia, il cui fondale digrada dolcemente. Costruito nel caratteristico stile moresco, dispone di camere molto ampie, due piscine ed è caratterizzato da un ambiente informale e molto accogliente. L’hotel è particolarmente apprezzato per l’organizzazione in formula club, l’attenzione riservata agli ospiti ed un ottimo servizio di ristorazione.

Il resort si raggiunge in circa due ore di trasferimento dall’aeroporto di Mombasa, che dista 125 km. Malindi si trova a 16 km, mentre Watamu è a 8 km, di cui 5 km di strada in terra battuta corallina.

CAMERE

L’hotel dispone di 89 camere di varie tipologie: 82 camere Standard e 4 Superior, entrambe di 42 mq, e di 3 appartamenti. Accoglienti e spaziose, tutte le sistemazioni sono arredate in stile locale con il tipico letto lamu con zanzariera, e dispongono di mini frigo, aria condizionata a controllo individuale, ventilatore, adattatori elettrici, cassetta di sicurezza, bagno con doccia e bidet, balcone. La sistemazione in Superior prevede, inoltre, mini frigo rifornito all’arrivo di acqua e bevande analcoliche, accappatoio in kikoi, tipico tessuto keniota, e doppia pulizia giornaliera. Dei 3 appartamenti, tutti di 90 mq, 2 sono su due livelli. Tutti si compongono di una camera da letto, un’area soggiorno e due bagni. Il supplemento singola prevede la sistemazione in doppia Standard uso singola. Massima occupazione delle camere Standard e Superior tre adulti, degli appartamenti quattro adulti e un bambino. La sistemazione in appartamento richiede un’occupazione minima di tre adulti. Asciugacapelli disponibile alla reception, su richiesta e senza cauzione. Sono inoltre disponibili camere comunicanti, da richiedere all’atto della prenotazione.

SERVIZI

Reception, servizio cambio valuta, bar interno aperto dalle 07.30 alle 24.00, sala tv con ricezione di Rai International, ristorante principale, bar in spiaggia aperto dalle 10.00 alle 17.00, negozio di souvenir, due piscine d’acqua di mare, di cui una con area separata per i bambini. Si accettano carte di credito MasterCard e Visa con supplemento applicato dalle banche locali. La ricezione dei gestori GSM è soddisfacente. Connessione wi-fi disponibile nelle aree comuni e gratuita. A pagamento: possibilità di acquistare schede telefoniche locali e ricariche presso il bazar, servizio lavanderia, parrucchiere. Massaggi e spa presso l’adiacente Jacaranda Beach Resort. Assistenza medica esterna su richiesta. Servizio taxi esterno.

SPORT E ATTIVITA’ A PAGAMENTO

Nelle vicinanze del resort centro immersioni e kite surf. A Malindi campo da golf e maneggio.

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.

Clicca qui per visionare prezzi e date!

قالب وردپرس

L’articolo Prenota il tuo viaggio: Orange Club Jumbo Watamu – Kenya – Watamu proviene da Lo Svuota Cantine Campobasso Molise.



Source link

قالب وردپرس

Contacts:
Posted by: gestione on