Prenota il tuo viaggio: Queen Sharm – Egitto – Sharm El Sheikh


Queen Sharm

Posizione

Situato a Sharm El Sheikh, di fronte al resort Alf Leila Wa Leila. L’hotel dista in auto 10 minuti da Naama Bay e 20 minuti dall’Aeroporto Internazionale di Sharm el-Sheikh.

Sorge su un fronte mare di circa 200 metri composto da calette. L‘accesso al mare è facilitato dalla presenza di due pontili che permettono di raggiungere comodamente la splendida barriera corallina. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.


Struttura

Il villaggo è composto da due zone: Beach, affacciata direttamente sul mare e View, disposta intorno a un’ampia piscina.


Camere

Le unità dispongono di una TV a schermo piatto, di un minibar e di un bagno privato con doccia e asciugacapelli. Alcune vantano anche la vista sul mare.


Ristorazione

Sono presenti 3 ristoranti, un grill sulla spiaggia, quattro bar.


A disposizione

Lo staff di animazione propone tornei, giochi, lezioni di ballo e spettacoli serali con giochi, cabaret, folklore locale e commedie, oltre a serate in discoteca.

Presso il Queen Sharm Resort troverete un’area giochi per bambini, un campo da tennis, un locale notturno e servizi per riunioni. In loco o nei dintorni potrete giocare a biliardo e praticare una serie di attività, tra cui lo snorkeling e le immersioni.

Inoltre è disponibile un teatro in stile romano che offre una splendida vista sull’isola di Tiran e dove si tengono spettacoli alla sera.

Nelle immediate vicinanze della spiaggia è presente una Spa a pagamento.

Discoteca, parrucchiere, negozi, una sala conferenze e un centro diving a pagamento.

N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.

Clicca qui per visionare prezzi e date!

قالب وردپرس

L’articolo Prenota il tuo viaggio: Queen Sharm – Egitto – Sharm El Sheikh proviene da Lo Svuota Cantine Campobasso Molise.



Source link

قالب وردپرس

Contacts:
Posted by: gestione on